Alimentari e Tabacchi Strada Roberto


 

  • Via Piancaldoli, 367
  • Piancaldoli (FI)
  • tel. 055 817046
L’Alimentari Strada Roberto porta avanti una vecchia attività di famiglia iniziata negli anni Sessanta da Pietro Strada (detto Pirì) e Margherita, e continuata da oltre venticinque anni dal figlio Roberto con la moglie Marzia. È da sempre situato nel centro storico del paese, a pochi metri dalla piazza della Chiesa.



In questa bottega si possono trovare prodotti specifici delle tradizioni Toscana ed Emiliano Romagnola, alle quali il territorio è per posizione da sempre legato.

Il banco frigo offre un’ampia scelta di formaggi pecorini tipici toscani, latticini e salumi delle migliori qualità.

Presenta ai clienti diversi prodotti da forno e di pasticceria fresca: biscotti secchi, zuccherini, cantucci, torte fresche (su richiesta anche personalizzate), oltre agi abituali prodotti confezionati delle marche più diffuse. Si trovano anche una vasta scelta di prodotti di primo consumo: frutta e verdura, surgelati, vini, liquori, articoli per la pulizia della casa e l’igiene personale, giocattoli, oggettistica da regalo, giornali e tabacchi.



All’interno del negozio un angolo dedicato al bar caffetteria, ogni mattina offre alla clientela una scelta di fragranti paste fresche per una buona prima colazione.

L’Alimentari Strada Roberto è aperto anche la domenica tutto il giorno, chiude il mercoledì e il lunedì pomeriggio.

Le descrizioni e le immagini concernenti le attività menzionate sono a cura dei titolari delle stesse, così come la scelta di comparire o meno in questo spazio.
Coloro i quali siano interessati a far comparire la propria attività in questa sezione possono contattarci