Falegnameria Cantoni sas di Biagini Lia & C


La Falegnameria Cantoni sas di Biagini Lia & C, con presenza decennale sul territorio, si presenta come una valida realtà produttiva per privati e c/terzi nell’ambito della produzione e messa in posa di infissi, porte interne, porte blindate, portoncini, portoni e componenti di arredamento su misura.



L’azienda esegue all’interno dei suoi locali, recentemente ampliati, tutte le lavorazioni che portano il legno grezzo a trasformarsi nella precisa richiesta del cliente; il personale esperto e qualificato, i macchinari e le moderne attrezzature consentono alla Falegnameria Cantoni di soddisfare ogni tipo di richiesta, dalla piccola alla grande commessa.

La Falegnameria Cantoni opera con tutti i tipi di essenze in massello o lamellare, offrendo una qualità certificata per infissi e sistemi oscuranti: certificazione a normativa europea, certificazione di permeabilità all’aria, di tenuta all’acqua, di resistenza al vento e di potere fonoisolante pari a Rw 41 dB.

Si eseguono inoltre infissi col particolare sistema legno/alluminio.


Le descrizioni e le immagini concernenti le attività menzionate sono a cura dei titolari delle stesse, così come la scelta di comparire o meno in questo spazio.
Coloro i quali siano interessati a far comparire la propria attività in questa sezione possono contattarci